Saturday, December 31, 2005

tutti si aspettano qualcosa

just b happy

8 Comments:

Anonymous Anonymous said...

a parte che questo post it é bellissimo a parte quello,
te ne voglio mandare anche io di postit..
dimmi solo ove e come!
:)

l'intruso J.

1:32 AM  
Anonymous Anonymous said...

la rennina è tutto!
io aspetto la posta :)

10:38 AM  
Blogger tso said...

J.: e mandameli sti post it!
me li mandi qua: dr.zaius@deliriouniversale.com
(jpg grande quanto vuoi va bene!)

lola: appena ristampiamo adesivi ti mando sta lettera. le spillette sono finite. ne è rimasta solo una che volevo tenere per me... però se proprio la vuoi te la mando e poi magari le ristampiamo :))

qualcun'altro vuole gli adesivi/spillette della rennetta?

12:51 PM  
Anonymous Anonymous said...

va bene, la spilletta la puoi tenere... :P

1:04 PM  
Blogger chiba said...

spilletta spilletta spilletta!

10:58 PM  
Anonymous Anonymous said...

ehehe, si,si, sono un po intrappato in questi giorni, mi sono messo a farne qualcuno ma non mi paicciono, e inoltre detesto il giallino di fondo dei postit che avevo in casa, sto lavorando sto lavorando.
appena finito te li mando.
:)

il giallino smorto J.

3:53 PM  
Blogger tso said...

J: manda quando te pare e quando hai tempo!
però nn ci pensare troppo: il postit è bello perche si fa e basta...

6:31 PM  
Anonymous Anonymous said...

rispondo qui al tuop commento sul mio blog.

è vero molti nn apprezzano il disordine vettoriale e mi hai fatto venire in mente invece francois chalet. ho la sua monografia e ci sono alcuni esempi che sono dei capolavori di disordine vettoriale. nn so se sul suo sito c'è niente cmq www.francoischalet.ch

io vorrei un rennetta adesivosa :D

7:57 PM  

Post a Comment

<< Home