Tuesday, June 20, 2006

sedia

5 Comments:

Anonymous Anonymous said...

ma ci sono delle novità... e che novità! l'head è proprio giusta. La salamandra sotto di chi è?

11:00 PM  
Blogger tso said...

eeeh dopo tanto tempo... la salamandra giapponese l'ho scarabocchiata io invece la sedia no. c'ho aggiunto solo la rennetta. visto che sulla sedia c'era l'adesivo..

11:12 AM  
Blogger Roberto La Forgia said...

mi piacciono questi disegni

11:37 PM  
Blogger Piggio said...

ma sai qual'è la novità?
ma sai qual'è la novita?
conosci i tarm per caso?
come mai così pochi commenti?
meriti parecchio, la salamandra
è bella
la sedia fantestica
ciao
SorsoDiGioia

7:50 PM  
Blogger tso said...

piggio: se per tarm intendi i tre allegri ragazzi morti li conosco ma musicalmente nn mi fanno impazzire... anzz... però i disegni di davide toffolo sono carini!
i commenti nn sono tutto nella vita

8:35 PM  

Post a Comment

<< Home