Thursday, March 15, 2007

5 cose

la simpatica cimba mi ha nominato in questa specie di catena da blogger. per un po' ho fatto finta di niente cercando di evitare la cosa, ma poi minacciato da maledizioni varie che si sarebbero abbattute su di me, ho acconsentito...
1| da piccolo credevo nella reincarnazione
2| avevo un amico immaginario di nome marco
3| mangiavo le piante grasse del terrazzo
4| ho una mano stortissima: il mignolo è proprio storto dalla nascita come quello di mia madre, l'ultima falange del pollice si piega all'indietro in modo innaturalissimo come quello di mio nonno, quello che nn ha fatto la natura alle altre dita, ci hanno pensato le pallonate sulle dita quando giocavo a basket

5| mi vergogno troppo non ve lo dico

2 Comments:

Anonymous Anonymous said...

vai!
te la sei cavata per un pelo dalla maledizione :))

1:17 PM  
Anonymous Anonymous said...

anche io mio medio è stortissimo!!!
eeheheheh
niente di congenito ma solo la "sindrome del cestista" ;)

2:17 PM  

Post a Comment

<< Home