Monday, August 28, 2006

cibo cattivo

7 Comments:

Anonymous Anonymous said...

argh! trai tuoi link c'era il blog di laura ci e non anche il mio....
vabbè, non è poi una cosa tanto drammatica... ; P

11:57 PM  
Blogger tso said...

ecco! scusa. ora ci sei. perdonami ma fammi un post it!

10:16 AM  
Blogger mpotto said...

... rientra nella categoria la majonese impazzita???
La mia ha provato a strangolarmi!!!
...giuro...

3:29 AM  
Anonymous Anonymous said...

ah aha ah e qua ci andava benissimo direi un bel post sul famigerato scandalo della carne scaduta proveniente dalla germania ... tutti sanno tutto amici miei tranne ll'Italia ...che come al solito preferisce una puntata di costanzo ad un occhio al blogghe di grillo ...
politically a parte , ieri sono stata in autogrill al ritorno da una serata eccheccazo manno rifilato il alte scaduto ... jajaja
dici che posso peggiorare ...cioè dico peggio di come sto!
ahaha
DDfun from caserta
love tso..

10:02 PM  
Anonymous Anonymous said...

il latte !!! dho!

10:22 PM  
Blogger Piggio said...

mi è venuta sete

1:20 AM  
Anonymous Anonymous said...

puoi fare una per il mio blog e io faccio una per il tuo? Pensi?

www.aslanblogger.blogspot.com

7:43 PM  

Post a Comment

<< Home